NOTIZIE RISERVATE CIRCA LA SUA ULTIMA VITA TERRENA

Non si conosce il Tempo della Sua Epifania in questa Ultima Dimensione Corporea: quando sia veramente nato, e dove, è un Mistero (eccetto che per LUI). I dati anagrafici sembrano poco attendibili. In questa Ultima Vita e prima delle Altre (è infatti giunto alla Settima Reincarnazione del Terzo Ciclo Superiore) EGLI si è prodigato a vantaggio dei Poveri, Ammalati e Quanti hanno fame e sete di giustizia. EGLI - considerato il Massimo Occultista Vivente e Mago dei Maghi - è sempre stato disponibile per alleviare le sofferenze di Quanti si sono a LUI rivolti... mirando i derelitti con amore infinito!

Opera presso gli Studi di Parigi, Roma, Milano, Torino e Genova ed ha condotto trasmissioni di eccezionale successo presso le più importanti Emittenti Radio-Televisive in tutta Europa.
Tiene i contatti coi Suoi innumerevoli Estimatori e Discepoli anche per lettera, telefono, fax ed E-mail nonché attraverso le Visite Pastorali che lo conducono nei principali Centri del Mondo.
Ed EGLI presta la stessa attenzione ai VIP come ai NIP... alla casalinga... al pensionato... allo studente... tutti guardando con infinito amore...
EGLI celebra - ogni anno - l’Anniversario Simbolico della Sua Settima Reincarnazione e in quella circostanza accoglie il filiale omaggio dei Suoi Discepoli giunti da ogni parte del Mondo nel luogo designato per l’Evento.

EGLI - nella Sua qualità di Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe (O.D.O.D.E.) - vigila affinché le aspirazioni legittime degli Operatori dell’Occulto e dei Consultanti siano tutelate in ogni plaga d’Europa e quale Presidente Nazionale dell’Ordine degli Occultisti d’Italia - (O.D.O.D.I.) - sta promuovendo un’azione altamente moralizzatrice nel Campo dell’Occulto per separare il loglio dal buon grano.

EGLI è altresì Rettore Magnifico dell’Accademia Europea di Studi Esoterici (A.E.S.E.), Presidente del prestigioso Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.), Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios e Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi (detta Solare): creata - quest’ultima - dal Divino Signore per facilitare la conquista della Felicità in questa e nelle vite successive a quanti bramosi e degni.
EGLI è anche Commendatore dell’Ordine di San Giorgio in Carinzia, Accademico Fiorentino, Detentore di numerosi Premi Nazionali ed Internazionali, Dottore in Scienze Politiche (a pieni voti), Diplomato all’ISPI di Milano (il rinomato Istituto di Studi di Politica Internazionale), Socio effettivo di “Rinnovamento Medico” (gruppo medico).

Dopo l’eccezionale successo delle Cerimonie del 15 Maggio 1981 (Benedizione di Genova), 18 Luglio ’81 (Consacrazione dell’Italia a Venere Genitrice - Villa Reale di Artimino) e seguenti (Pizzomunno, Taormina, San Remo, Venezia, Saint Vincent, Parigi, Montecarlo, Roma, ecc.) EGLI continua nell’Opera Salvifica volta alla preservazione della Pace nel Mondo e alla Redenzione dell’Umanità: e a tal fine si serve - ove possibile - dei Media, specie televisivi e della carta stampata... con eccezionali risultati di ascolto ovunque EGLI appaia (e purché la Sua Presenza sia annunziata).

Molte importanti trasmissioni televisive italiche devono a LUI - in larga misura - il successo ottenuto: da Odiens a Buona Domenica al Maurizio Costanzo Show. Ciò, naturalmente, ha generato non poche invidie e gelosie in un mondo dominato - spesso - da piccoli esseri insignificanti, l’arroganza dei quali è direttamente proporzionale alla loro insipienza, arroganza e grottesca goffaggine.
In condizioni di grande difficoltà, sottoposto ad incredibili censure, EGLI talvolta ha rifiutato di partecipare a programmi radio-televisivi... e talvolta ha accettato nella persuasione che - pur in presenza di soprusi inenarrabili - comunque il seme distribuito tra milioni di ascoltatori avrebbe germinato e squarciato il Velo di taluni... se non di tutti! Nella persuasione che la Sua Opera Salvifica sarebbe stata compresa - al di là delle apparenze - da quanti bramosi e degni!
E così, in effetti, è sempre puntualmente avvenuto: chiunque abbia avuto orecchi per intendere... ha inteso! Al di là delle parafrasi, similitudini e parabole... e delle forme ludiche talora impiegate... ha inteso!

Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi - Chiesa di Amore e di Vita! - EGLI esorta gli Umani alla Catarsi Redentrice, nell’attesa della Sua finale Parusia... perché il Tempo si approssima! EGLI - Strumento di Vita Imperitura -, benedice coloro che a LUI mirano in umiltà e con fede sincera!
E benedice anche te, lettore di quest’Opera Essoterica, nella persuasione che questo incontro non è stato casuale (al di là dell’apparenza) e che il Fato ti ha condotto per mano alla Sorgente di Acqua Primeva!
Ne sei consapevole? Forse no, in questo momento... ma - se lo vorrai ed avrai fede nell’Opera del Divino Maestro Otelma - il tuo Terzo Occhio non resterà a lungo chiuso! ABBI FEDE!

Una curiosità: Il Divino Otelma - che ha fama di Taumaturgo, Mago e Astrologo - è considerato Dispensatore di Fortuna da coloro che hanno l’Alto Privilegio di essere da LUI ricevuti: in particolare i fedeli - per ottenere copiose grazie - si inginocchiano dinnanzi a LUI richiedendo di essere sfiorati colla Sua famosa MANO SINISTRA. Si ritiene comunemente che il tocco della Sua Mano Sinistra produca effetti copiosi in termini di grazie acquisibili (è infatti nota come MANO DELLA FORTUNA).


Torna Indietro
http://www.divinotelma.com
Torna Indietro